Sport

Parte "Siciliacalcioa5", una trasmissione televisiva dedicata al mondo del futsal siciliano

Ogni venerdì in onda in streaming alle 21 su www.siciliacalcioa5.it. Approfondimento su tutti i campionati delle squadre dell'Isola, con gli ospiti in studio ed i servizi realizzati dalla redazione e inviati dalle società

A partire dal 4 marzo gli appassionati siciliani di Calcio a 5 avranno un nuovo punto di riferimento nel panorama delle trasmissioni sportive. Ogni venerdì, infatti, alle ore 21 in streaming su www.siciliacalcioa5.it (ed il sabato alle 21.30 in replica sul canale 74, Azzurra Channel, del digitale terrestre) andrà in onda SiciliaCalcioa5, la trasmissione interamente ed esclusivamente dedicata al Calcio a 5 o per essere più corretti, al Futsal.

Ogni settimana verrà fatto il punto sui campionati siciliani, A2, B, C1, C2, D commentando i risultati dell'ultima giornata, presentando il quadro del turno successivo del giorno dopo. Non mancheranno gli approfondimenti, quali servizi e sintesi delle gare più importanti. Qui giocherà un ruolo decisivo la politica della trasmissione: ovvero la diretta simbiosi tra il programma e le società di Calcio a 5 siciliane. Tutti gli addetti stampa e responsabili della comunicazione, potranno inviare il proprio materiale (highlights, interviste, servizi) durante la settimana e sarà cura della redazione di SiciliaCalcioa5 inserire in scaletta le produzioni ricevute, rendendole la base del dibattito del campionato di appartenenza delle società protagoniste dei contributi video.

Nel corso di ogni puntata saranno in studio ospiti tra i maggiori esponenti del Calcio a 5 siciliano, presidenti, dirigenti, giocatori di punta ed addetti ai lavori. Saranno loro ad animare l'ora e mezza di trasmissione, che verrà condotta dai giornalisti Alessandro Castellese e Giada Lo Porto. Dal 4 marzo, SiciliaCalcioa5, ogni venerdì alle 21 in streaming su www.siciliacalcioa5.it.


Si parla di