Calcio

Parmonval, si dimette l'allenatore Giuseppe Rinaudo

Il tecnico lascia la società di Mondello dopo poco meno di una stagione e mezzo. A darne l'annuncio è la stessa società biancazzurra che adesso dovrà cercare un sostituto

Giuseppe Rinaudo tecnico della Parmonval (Foto FB Parmonval)

Cambia l'allenatore in casa Parmonval. Il tecnico della società biancazzurra Giuseppe Rinaudo ha infatti rassegnato le dimissioni dall'incarico a meno di un anno e mezzo dal suo arrivo avvenuto nel giugno 2020. Dall'inizio di questo girone A del campionato di Eccellenza quella della Parmonval è la terza panchina in cui si registra un avvicendamento dopo quelle di Don Carlo Misilmeri e Pro Favara.

A rendere note le dimissioni di Rinuado è stata la stessa Parmonval con un comunicato ufficiale a firma del presidente del club Aristide Tamajo nel quale ringrazia il tecnico:  L' ASD Parmonval comunica - si legge - di aver accettato le dimissioni dall´incarico di responsabile tecnico della prima squadra di Mister Giuseppe Rinaudo . Scevri da ogni formale retorica, la Parmonval , rivolge un sentito e sincero ringraziamento a "Beppe" , per il suo prezioso lavoro svolto con serietà e professionalità durante la sua permanenza alla guida della prima squadra e ancora, per la dedizione tangibile per essere riuscito a valorizzare tanti giovani oltre al prezioso contributo al fine di un' ulteriore crescita dei nostri colori sociali. Consapevole che il " mondo del calcio " - a conclusione del comunicato - è fatto anche di questi accadimenti e che la parola "addio " non ha ragione di esistere, augura a Beppe Rinaudo, i più sentiti ringraziamenti e le migliori fortune per il suo futuro sportivo e professionale".

A cinque giorni dallo scontro diretto per la salvezza nel derby palermitano contro il Cus la società di Mondello è chiamata a trovare un sostituto che possa portare la squadra al raggiungimento dell'obiettivo.