Calcio

Morto Ernesto Dall’Oglio, "storico" maestro dei portieri e padre del centrocampista rosanero Jacopo

Personalità sportiva molto conosciuta nel messinese, è scomparso a 59 anni a causa di un malore improvviso. Il Palermo ha espresso il suo cordoglio nei confronti del giocatore

Ernesto Dall'Oglio, padre del centrocampista del Palermo Jacopo scomparso improvvisamente a 59 anni

Grave lutto per il centrocampista del Palermo Jacopo Dall’Oglio. Il centrocampista originario di Milazzo ha infatti perso prematuramente il padre Ernesto, di 59 anni, a causa di un malore improvviso nella sua città natale.

Ernesto Dall’Oglio era nel suo paese un apprezzato uomo di sport e di calcio. Oltre che essere un istruttore di palestra il padre del centrocampista di Palermo ha lavorato come preparatore dei portieri ed è stato membro dello staff tecnico del Milazzo durante la militanza del club rossoblù tra i dilettanti e l’eccellenza.

La società rosanero ha espresso in una nota sul sito ufficiale il cordoglio nei confronti del suo giocatore: Il presidente Dario Mirri, l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e tutta la famiglia del Palermo F.C. - si legge - si stringono intorno a Jacopo Dall'Oglio per l'improvvisa scomparsa del padre Ernesto, grande appassionato di sport, colto da un malore all'età di 59 anni, nella sua città, Milazzo. A Jacopo e tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze”


Si parla di