Segnalazioni

Via Oreste Arena, rifiuti non ritirati da tre giorni

Dalla sera di lunedì 19 in via Oreste Arena non viene raccolta l'immondizia. La raccolta, invece, avviene regolarmente in via Montepellegrino (a 200 metri di distanza). Il problema è che probabilmente chi la raccoglie non vuole entrare in una strada piccola e stretta dove i mezzi hanno difficoltà a muoversi. Segnalo anche la strada poco illuminata e poco trafficata agevola molte persone (anche da altre strade e altri quartieri) a buttare i rifiuti in questi contenitori.

Potete scrivere qualcosa anche voi ? Non è possibile vivere così. Il vento ha portato i rifiuti lungo tutta la strada. La situazione, inoltre, è degenerata con gabbiani e topi che aprono i sacchetti che ormai sono a terra. Una soluzione potrebbe essere portare questi contenitori di via Oreste Arena in via montepellegrino (accanto agli altri già presenti e che vengono svuotati regolarmente), così che i mezzi della Rap non abbiano problemi, e inoltre scoraggiare chi abusa della possibilità di questi contenitori riversando materiali edilizi e rifiuti di ogni genere. Un cittadino indignato.

Rap in data 26 settembre comunica che "l'intervento su via Oreste Arena che ricade nel quartiere Montepellegrino è stato effettuato in turno notturno sabato 24 settembre".


Allegati

Si parla di