Segnalazioni

Viale Straburgo, il palermitano che non fa la differenziata prende d'assalto i pochi cassonetti rimasti

Pigro, maleducato, non rispettoso del benessere altrui: il palermitano incapace di fare la differenziata preferisce prendere d’assalto gli ultimi cassonetti rimasti disponibili in città.

E' quello che avviene ogni giorno (ogni santo giorno!) in viale Strasburgo, all’altezza del civico 281, dove - grazie al riparo naturale di un grande albero di magnolie - tutti i palermitani del quartiere (e non solo) dalle prime ore dell’alba sino a notte fonda conferiscono qualsiasi tipo di rifiuti: solidi, liquidi, ingombranti, parti di auto, ecc...

E' una processione giornaliera alla quale i residenti della zona assistono impotenti! A nulla sono valse le segnalazioni al dirigente Rap di turno e alla polizia municipale. E' sotto gli occhi di tutti, come testimoniano le numerose segnalazioni a PalermoToday, il degrado che c'è in città e la cattiva educazione dei palermitani. L'emergenza rifiuti "è un cancro in stadio avanzato" per i palermitani onesti e civili che rispettano le regole, l'ambiente e pagano la Tari.


Allegati

Si parla di