Segnalazioni

Santa Maria di Gesù, la notte dei vandali: le auto si "svegliano" senza ruote

Le gomme tagliate in via Santa Maria di Gesù

Sono stata informata di un fatto increscioso accaduto durante la notte. Questa notte alcuni vandali si sono divertiti a squarciare le quattro ruote di ogni singola autovettura parcheggiata nella zona di via Santa Maria di Gesù, via Paratore e vie limitrofe.

Il gommista piu' vicino è stato letteralmente assaltato questa mattina, causando non pochi problemi alle tasche dei malcapitati. Un esempio fra tutti, un conoscente di mia cugina lamentava che il cambio di tutte e quattro le gomme della sua nuova auto gli è costato svariate centinaia di euro. 

Personalmente posso dire che anch'io ho avuto esperienze poco piacevoli quando ero ancora residente in quella zona. Possedevo una Fiat Uno che è stata letteralmente martoriata, tra vetri rotti, graffi, finanche a trovare un malvivente comodamente seduto all'interno dell'abitacolo che cercava di metterla in moto.

Spero vivamente che questa mia segnalazione possa indurvi ad appofondire la situazione di disagio che gli abitanti del quartiere stanno vivendo, e che finalmente le autorità competenti possano prendere dei provvedimenti piu' seri e consistenti di una semplice volante di ronda una volta ogni tanto. Dalle immagini potrete constatare lo stato delle vetture.

Segnalazione giunta alla redazione di PalermoToday


Si parla di