Politica

Referendum, le iniziative del Movimento 5 Stelle per il "NO"

I pentastellati organizzano un corteo, un dibattito, una passeggiata per i mercati storici, un aperitivo e un banchetto per discutere della proposta di riforma della Costituzione

Un corteo, un dibattito, una passeggiata per i mercati storici, un aperitivo e un banchetto; venerdì e sabato attivisti e portavoce M5S spiegheranno le ragioni del "NO" al referendum del 4 dicembre.
 
VENERDÌ 25 NOVEMBRE- Dalle ore 19 alle ore 23. "L'AperiNO" in via Marchese di Villabianca 32/34 presso il locale "Le Bellezze della Terra". Un momento di confronto sulla campagna referendaria organizzato dagli attivisti della VI circoscrizione del Grillo Di Palermo;

SABATO 26 NOVEMBRE- Ore 11 da Piazza San Domenico partirà una passeggiata all'interno della Vucciria insieme con gli attivisti del Grillo di Palermo. Ore 16 via Oreto 2, di fronte chiesa di S. Antonino (angolo corso Tukory) un banchetto informativo con gli attivisti della III circoscrizione. Ore 17 in via Maqueda 124, presso i locali di Cinematocasa, si svolgerà un dibattito organizzato dagli attivisti della I circoscrizione. Per le ragioni del Sì sarà presente l'avvocato Francesco Leone, per le ragioni del No sarà presente l'avvocato Giampiero Trizzino (deputato M5S all’Ars). L'incontro sarà moderato dalla giornalista Maria Teresa Camarda.

DOMENICA 27 NOVEMBRE - Ore 18, dai 4 canti partirà un corteo #IODICONO che giungerà al Politeama. L'evento è un'iniziativa che ha coinvolto sia il Grillo di Palermo che il comitato del NO locale. 
 


Si parla di