Elezioni comunali 2012

Sindaco, primarie centrosinistra: candidature entro domenica

Lo ha stabilito questo pomeriggio, nella sede del Partito Democratico di via Bentivegna, il comitato organizzativo. I gazebo per le primarie (trenta in tutto il territorio comunale) saranno allestiti secondo la mappatura concordata

Le candidature alle primarie per la scelta del candidato sindaco dovranno pervenire entro domenica 12 a mezzogiorno. Lo ha stabilito questo pomeriggio, nella sede del Partito Democratico di via Bentivegna, il comitato organizzativo delle primarie, con la partecipazione dei segretari provinciali dei partiti del centrosinistra (Pd, IdV, Sel, Federazione della Sinistra, Verdi) e i rappresentanti del movimento "Per Palermo è ora”.

Nel corso della riunione è stato concordato che le candidature entro quella data dovranno pervenire nella sede del Partito democratico e che i gazebo per le primarie (trenta in tutto il territorio comunale) saranno allestiti secondo la mappatura concordata nel corso delle precedenti primarie. E' stato, inoltre, sottoscritto il regolamento per le primarie, già definito nel corso delle precedenti riunioni ed integrato con il documento varato dal tavolo del centrosinistra nel corso della riunione del 2 febbraio.
 


Si parla di