Elezioni comunali 2012

Nessun ripensamento per Ferrandelli “Ho vinto le primarie, vado avanti”

L'ex Idv non è disposto a farsi da parte: "Sono pronto a dirlo anche in aramaico, sono già in campagna elettorale. Non c'è più tempo da perdere, chi prende strade diverse se ne assumerà la responsabilità"

Fabrizio Ferrandelli

“Lo dico anche in aramaico: ho vinto le primarie, sono già in campagna elettorale”. Fabrizio Ferrandelli non ci sta e risponde alle voci che vorrebbero un suo passo indietro rispetto all’esito delle primarie che lo hanno visto vincitore, in favore di un’altra candidatura che possa ricompattare l’intero centrosinistra, Pd e Idv su tutti.

“Nei giorni scorsi – ribadisce Ferrandelli - un esponente del centrosinistra (Leoluca Orlando, ndr), temendo di non essere compreso da tutti, era disposto perfino a parlare in aramaico…, vorrà dire che proverò a farlo anch’io, così magari mi capisce anche lui: ho vinto le primarie, sono il candidato sindaco e sono già in campagna elettorale”. Così  l’ex Idv  questa mattina ha aperto un incontro con un gruppo di cittadini della  Zisa. “Non c'è più tempo da perdere in polemiche e infiniti dibattiti - ha aggiunto - mi auguro di avere al mio fianco, in questa campagna elettorale, tutti quelli che hanno contribuito a dar vita alle primarie, sottoscrivendo un impegno ben preciso innanzitutto di fronte a trentamila palermitani. Chi prenderà strade diverse - ha concluso - se ne assumerà la responsabilità”.


Si parla di