Elezioni comunali 2012

Antonella Impellizzeri (Mpn) candidata nelle liste "Liberiamo Palermo" per Basile sindaco

Continuano le ufficializzazioni dei candidati per le Amministrative. Anche il Movimento Patria Nostra scende in campo e candida la Responsabile regionale del coordinamento femminile

Il simbolo del Movimento Patria Nostra

Anche il Movimento Patria Nostra darà il suo contributo alla battaglia che vedrà impegnata la lista"liberiamo Palermo", per la candidatura a Sindaco di Gioacchino Basile per la città Siciliana. Antonella Impellizzeri, responsabile regionale di Azione Donna (Coordinamento Femminile del Movimento Patria Nostra), è ufficialmente candidata alla carica di consigliere comunale.

La notizia è stata accolta con enorme soddisfazione dalla Segreteria Nazionale di MPN, il Presidente Angelo Mortati ha commentato la candidatura del suo dirigente Siciliano:"Per noi è motivo di orgoglio poter partecipare a questa importante competizione elettorale. Siamo orgogliosi di poter sostenereGioacchino Basile uomo di grande coraggio e grande determinazione che ha avuto il forza di denunciare attività mafiose mettendo la sua vita in serio pericolo. Crediamo sia l'unico a poter realmente fare del bene per la città di Palermo e per i Palermitani. Palermo è una città stupenda, merita di rinascere a nuova vita. Antonella Impellizzeri è uno dei nostri migliori dirigenti, grande impegno e amore per la sua città fanno di lei la vera espressione della Palermo che a noi piace. Antonella ha dimostrato il suo amore per Palermo in diverse battaglie portate avanti da MPN e Azione Donna che l'hanno vista protagonista come le lettere di protesta contro l'immigrazione incontrollata, la situazione delle donne in Sicilia, le proteste contro la mancanza o la poca efficienza dei servizi... e tante altre.

Senza contare il suo impegno all'interno del Sindacato Autonomo Sinlai - Sicel di cui è Dirigente Nazionale. Una donna del Popolo che vuole lottare per il suo popolo. Siamo orgogliosi di lei e le daremo in massimo appoggio in questa bella avventura". Antonella impellizzeri ha accolto la notizia della sua candidatura con grande entusiasmo:"Sono felice di poter dare una mano alla lista Liberiamo Palermo. Ammiro Gioacchino Basile e come Palermitana mi auguro che la sua avventura finisca con un grande successo. Sarà il successo della gente perbene di Palermo, la gente che ama questa città e che vuole cambiarla. Palermo merita di più, Palermo è una stupenda città e a me fa rabbia vederla ridotta in queste condizioni, schiava della mafia e invasa da extracomunitari, molti dei quali clandestini. La disoccupazione è arrivata ad un punto altissimo e il problema è in crescita. Gli attuali politici non fanno assolutamente nulla per risolvere i problemi, la gente di Palermo vive con pochi spiccioli al mese e Lombardo regala parcelle, benefit e pensioni d'oro ai menager e politici Siciliani. Basile rappresenta per noi l'ultima speranza. io darò tutta me stessa a questa causa. Possiamo farcela! I Palermitani sono stanchi, noi siamo stanchi. Con Gioacchino Basile per liberare Palermo, io ci credo!". Alle elezioni di Maggio 2012 sosteniamo Gioacchino Basile: Palermo merità di più...Liberiamo Palermo!

 


Si parla di