Politica

Città metropolitana, Maurizio Lo Galbo nuovo capo di Gabinetto

Le sue prime parole: "Accetto con onore il prestigioso incarico il sindaco Lagalla che mi ha conferito e sono ben lieto di poter far parte della sua squadra"

Lagalla e Lo Galbo

Il sindaco della Città metropolitana Roberto Lagalla ha firmato oggi il conferimento di incarico come nuovo capo di gabinetto dell’Ente al dottor Maurizio Lo Galbo, componente della Commissione legalità e vigilanza dell’Anci nazionale, che è stato in passato presidente Anci Sicilia giovani under 35 e anche capo segreteria particolare dell’assessorato regionale Territorio e Ambiente.

"Ringrazio il sindaco Lagalla - afferma il dottor Lo Galbo - per la stima e la fiducia accordatami. Accetto con onore il prestigioso incarico che mi ha conferito e sono ben lieto di poter far parte della sua squadra. Bene hanno fatto i miei predecessori, la dottoressa Marianna Mirto e il dottor Diego Bellia e ancora molto deve esser fatto perché la Città Metropolitana ha bisogno di essere rilanciata e per farlo avvierò sin da subito un dialogo con i sindaci del territorio, per i quali vorrò essere un punto certo di riferimento".


Si parla di