Eventi

Installata la videosorveglianza, grande festa al Parco Uditore

Sabato 27 febbraio alle 11.30 al Parco Uditore si terrà un incontro per ringraziare coloro che hanno permesso l'installazione di un sistema di videosorveglianza.

"Grazie alla raccolta fondi da noi avviata lo scorso dicembre - dicono in una nota - e alla collaborazione dell'azienda Scs srl. e Motorvillage Palermo, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo: potenziare il sistema di videosorveglianza del Parco Uditore a tutela di una maggiore sicurezza per tutti i fruitori che giornalmente frequentano il parco".

Valentina Marchione, dell'associazione Parco Uditore, invita tutti a prendere parte alla giornata di festa. "Vi aspettiamo a partire dalle 11.00 per festeggiare insieme anche questo piccolo grande traguardo, ci saranno degustazioni di prodotti a km 0 e le mascotte di Masha Orso, Elsa e capitan America per i più piccoli, è il nostro modo per dire grazie a quanti credono in noi e ci consentono quotidianamente di far crescere il nostro progetto sociale di valorizzazione del bene comune attraverso uno dei più potenti motori, quello della solidarietà".


Si parla di