Eventi

"Uno, Manfredi e centomila", il nuovo spettacolo comico di Di Liberto al cineteatro Lux

Sabato 27 e domenica 28 febbraio al cine teatro Lux, dopo i successi di "Wonderful world e Al di là dei sogni" arriva la comicità di Manfredi Di Liberto con il suo nuovo spettacolo "Uno Manfredi e centomila".

Appuntamento sabato alle 17.30 e alle 21.30, domenica alle 18. "Immaginiamo che un sipario si apra davanti la nostra casa e che i protagonisti dello show siano i nostri parenti,nessun escluso: zie,suocere,genitori,cugini…mettiamo il caso che i centomila personaggi siano tutti interpretati da una singola persona a tempo di musica con cambi repentini d'abito. Tutto questo è possibile nel nuovo spettacolo Uno Manfredi e centomila del comico fantasista Manfredi Di Liberto. Il titolo pirandelliano è la scusa per far vivere lo spettatore come all'interno di un romanzo". 

Attraverso aneddoti, sketch musicali e cambi di scenografie Di Liberto proietterà lo spettatore in situazioni comiche che difficilmente non potranno strappare la risata prenderanno vita storie di corna,zie che portano sfiga,suocere contro generi,moglie e marito a letto e ancora esibizioni che avranno dell'incredibile come il momento in cui Di Liberto sbucherà da delle enormi mutande interpretando il sesso maschile e quello femminile,molto atteso come in tutti gli spettacoli di Manfredi Di Liberto è il finale dello spettacolo che farà sorridere e allo stesso tempo emozionare il pubblico in sala. Una produzione di Gustavo ed Ernesto Scirè

Per contatti su prenotazioni e acquisto biglietti contattare il numero 0916764613 o la biglietteria del Cineteatro Lux. 


Si parla di