Eventi

Tributo ad Amy Winehouse, il live al Dorian

Sabato 8 aprile, dalle 20, al Dorian ci sarà il concerto della WineBand con un tributo ad Amy Winehouse, l’ultima diva della musica, l’ultima “vittima” del Club 27, la vera leader del soul bianco al femminile. 

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Osservando il menù spiccano: il frico tostato di patate e formaggio con caponata di carciofi bianca, le reginelle con triglie, finocchietto e muddica atturrata, il tris di carne con arrosto alla palermitana, salsiccia e involtini alla siciliana, le insalate “fai da te” e il carrello dei dolci.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 saliranno sul palco i WineBand. Chiara Morreale (voce), Arion Sinagna  (sax contralto), Paolo De Leonibus (tastiere), Giovanni Licata (chitarra), Gabriele Indelicato (basso elettrico) e Daniele Modica batteria, porteranno il pubblico in un viaggio tra jazz e soul fatto delle più note canzoni dell’artista. In scaletta “Back to Black”, “Rehab”, “Love is a losing game” e tante altre. Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno. 


Si parla di