Eventi

Master Risiko! Torneo di qualificazione ai campionati nazionali

Domenica 20 novembre presso la sede Ora (Original Real Academy) di via Aquileia 7/D, si terrà il Master Risiko! edizione 2022, torneo valido per la qualificazione alle finali del campionato azionale Individuale 2022.

Il torneo di Risiko, uno dei più famosi giochi da tavola con 29 Risiko! Club Ufficiali sparsi in Italia e un raking nazionale riconosciuti da Spin Master, editore del gioco, è aperto a tutti. Si compone di un primo turno di partite della durata 90 minuti di qualificazione, seguite da semi finali e infine la finale (4 giocatori ) che decreterà il vincitore del torneo, invitato, direttamente dall'editore del gioco, al campionato nazionale individuale che si terrà nel primo trimestre 2023. 

Le iscrizioni avvengono tramite la pagina facebook (Rcu Eagles Palermo) degli Eagles, club ufficiale organizzatore dell'evento, dove si trova il regolamento del torneo e altre utili informazioni sul gioco del Risiko! e sul Master, oppure presso la sede  di Ora esclusivamente la domenica mattina entro le ore 10, per partecipare è previsto un contributo di 7 euro ed il torneo è aperto a tutti, dai 10 ai 99 anni. 


Si parla di