Eventi

The Family con Giampiero Militello e Daria Biancardi al Dorian Art

La carica esplosiva della Family ritorna venerdì 4 novembre sul palco del Dorian Art. Giampiero Militello, Daria Biancardi e la loro tribute band formata da sette elementi si esibiranno nel repertorio dance anni '70, '80 a partire dalle 22.00.

Seguirà un dj set fino a tarda notte.La nascita della band avviene nel 2009 ma i suoi componenti hanno all'attivo una rilevante carriera in ambito artistico, (alcuni di essi, addirittura più che trentennale) con un background che ha permesso agli stessi di esibirsi nei locali siciliani nel corso degli anni e di approdare successivamente al circuito della musica professionale con progetti propri o al servizio di artisti anche di levatura nazionale. La band porta in scena una travolgente macchina di suoni che ospita due voci soliste (una maschile ed una femminile), Daria Biancardi e Giampiero Militello, una sezione ritmica formata da basso, batteria e chitarra, tastiere, programmazioni ed una sezione di 3 fiati. Il gruppo propone una selezione dei più grandi classici del ballo riproposti con arrangiamenti orchestrali di grande impatto in uno spettacolo tutto da ballare all'insegna dei brani beat che hanno segnato il famoso "ventennio d'oro" dagli anni '70 agli '80.

La band è così formata: Daria Biancardi (voce); Giampiero Militello (voce); Marco Modesto (tastiere, piano e programmazioni); Fabio Palumbo (chitarra); Maurizio Gula (batteria); Antonio Di Martino (basso); Samuele Davì (tromba); Gino Chimenti (tromba); Agostino Cirrito (Sax).

La serata inizia a partire dalle ore 20.00 con la cena proposta dal locale. Cena sulla carta solo su prenotazione. Alle 22.00 l'inizio del concerto con ingresso gratuito. Prenotazioni e informazioni: Alessio Ciriminna 380 7980615 e 393 9773133. The Family saranno ospiti su Radio Time nel programma "DOC TIME" di Domenico Cannizzaro giovedì 3 novembre alle ore 18.00.


Si parla di