Eventi

Da Zelig ai palchi italiani, l'ironia di Paolo Migone sbarca al Gran Teatro Tenda

Prosegue con il secondo appuntamento, la rassegna di cabaret nazionale al Gran Teatro Tenda, con la direzione artistica di Christian Carapezza. Il protagonista di questo secondo evento, sarà Paolo Migone, comico toscano noto al grande pubblico per la sua partecipazione a programmi di rilievo nazionale, quali ad esempio “Zelig”. Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.

Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo. Sarà questo uno dei temi chiave dello show che porterà in scena al Gran Teatro Tenda, dove racconterà l’innamoramento e l’amore riportandoli sul piano della realtà quotidiana, fatta di incomprensioni, gelosie, rancori e anche cattiverie. 

Lo spettacolo di Paolo Migone in programma domenica 22 dicembre alle 17:30 è stato rinviato, causa forza maggiore per allerta meteo, a domenica 5 gennaio sempre alle 17.30. Guarda il video messaggio realizzato dall'attore per i palermitani. Per info granteatrotendapa@virgilio.it.


Si parla di