Eventi

"Qualcosa da raccontare", la nuova commedia di Orazio Bottiglieri al Cineteatro Lux

Debutta il 5 aprile alle ore 21.15 al Cineteatro Lux di Palermo la nuova commedia comico brillante di e con Orazio Bottiglieri, dal titolo  "Qualcosa da raccontare" con lui sul palco Arianna Scuteri e Massimo Eugenio. 

Tutti cerchiamo di conservare qualcosa nel nostro cuore, che possa accompagnarci nella nostra vita eterna, lui un imprenditore di successo è vittima di un insolito rapimento ad opera di due maldestri sequestratori, spinti dal bisogno e dalle serie difficoltà economiche, mettono in piedi un rapimento molto inusuale. 

La storia raccontata, molto ironica e con diversi spunti comici, (da citare la convinzione di uno dei protagonisti che tra i Queen e NIno D'Angelo non c'è differenza entrambi cantano) spinge lo spettatore a diversi punti di riflessione, uno fra tutti la materialità della vita terrena, l'importanza degli affetti, gli sbagli della vita che ognuno di noi riconosce solo quando sta per arrivare la parola fine. Tanti i colpi di scena come usanza dell'autore e tante le risate, con un tocco di emozione in un finale imprevisto e musicale. Dopo Enna, debutto a Palermo a seguire tante tappe nei teatri Siciliani. 


Si parla di