Eventi

"Amore mio chi sei?", la commedia all'insegna dell'ironia sul palco del Teatro Jolly

“Amore mio chi sei?”, una commedia che scandaglia con ironia le problematiche dei rapporti di coppia andrà in scena al Teatro Jolly, in prima nazionale, dal 5 al 14 aprile.

Scritta e diretta da Giuseppe Moschella, la pièce è ambientata in una ricca casa borghese: la bella moglie Gisella, colta da fulminante amnesia, non riconosce più il marito Gigi, un inguaribile tombeur de femmes. I personaggi sono interpretati dallo stesso Moschella insieme a Emanuela Mulè, Enzarita Prisinzano, Roberto Spicuzza e Francesco D’Amore.

Danno vita alla divertente trama grazie alle performance dell'integerrimo psichiatra Gilberto Vado, della giovane e seducente amante Silvia e del maggiordomo Ludovico: scattano imbarazzanti equivoci, gag esilaranti fino a un finale a ... sorpresa! Lo spettacolo è realizzato grazie anche a Elisabetta Loria, assistente alla regia, a Vittorio Ienna, che si occupa delle scene e di Francesco Piscopo che cura le luci.

Tutti gli spettacoli vanno in scena dal venerdì alla domenica nei seguenti turni: venerdì 21.15/ sabato 17.30 – 21.30/ domenica 18.30. Costo del biglietto: intero 18 euro/ ridotto 16 euro.


Si parla di