Eventi

Da Colorado al Mob, Laura Formenti protagonista di School of comedy

Giovedì 12 ottobre, al Mob, ritorna a Palermo, con il suo spettacolo nuovo, Per puro caos, Laura Formenti, talentuosa attrice, comedian e trampoliera milanese.

Conosciuta al pubblico televisivo per la partecipazione, con il duo “Fiona e Laura”, ai programmi comici “Colorado” su Italia 1 e “Copernico” su Comedy Central (Sky). Recita come attrice in Italia e all’estero da più di dieci anni con diverse compagnie di teatro e teatro per ragazzi. Attualmente si dedica alla stand up comedy e fa parte del cast di Stand up comedy su Comedy Central. Lo spettacolo fa parte della rassegna school of comedy in cui 30 comedian, da ottobre a maggio, ogni settimana porteranno in scena il meglio della satira nazionale ad ingresso libero.

A guardare i nomi previsti in rassegna, sicuramente spiccano quelli di Filippo Giardina, Saverio Raimondo, Nicola Vicidomini, Pietro Sparacino, Velia Lalli, Daniele Raco, Fabrizio Paladin e DanieleFabbri, ma anche gli altri non sono da meno: Daniele Lanzillotta, Michela Giraud, Laura Formenti, Francesco Mileto, Daniele Tinti, Gabriele Antinori, Martina Catuzzi, Daniele Gattano, Daniela Delle Foglie, Francesco Frascà, Dado Tedeschi, Stefano Gorno, Renato Minutolo, Franco Bocchio, Elena Ascione, Edoardo Confuorto, Giorgio Magri, Luca Ravenna, Nicolò Falcone, Stefano Rapone ed Emanuele Pantano.


Si parla di