Eventi

"Sara family and friends", giochi e laboratori per bambini

Sabato 22 e domenica 23 marzo, al Motor Village Palermo, torna il 3° appuntamento con il "Sara family and friends", con giochi, scivoli, laboratori ed altro ancora.

Arriva la terza edizione del "Sara family and friends". Due giorni di puro divertimento, dalle ore 10 alle 19, saranno messi a disposizione a tutti i partecipanti giochi, scivoli, aree per dipingere con Art Attack. In anteprima la principessa Barbie delle Perle. Si potrà giocare con il Twister e Forza 4 giganti. Una grandissima area Lego per poter giocare con i famosi mattoncini, e una mega piscina dove tuffarsi in un mare di mattoncini Lego e realizzare le proprie opere d'arte. Tantissimi animatori e musica.

Peppa Pig e Orso Trudi saranno presenti per foto con i bimbi. Grandi scivoli gonfiabili e una pista per poter gareggiare con le auto a batteria messe a disposizione. Grande novità il Trenino Thomas con tanto di capostazione che omaggerà i fischietti magici e farà salire sul treno. Da non dimenticare le hostess pronte a dipingere i visi dei bimbi con i trucchi Very Bella. E follia pura: tre nuove Fiat 500 tutte da dipingere con pennelli e colori messi a disposizione per i bambini. "Una grande festa e tu e i tuoi bambini non potete mancare", scrivono gli organizzatori. Partecipazione libera. Per contatti scrivere alla casella di posta info@saragiocattoli.it


Si parla di