Eventi

San Valentino 2016, serata tra cibo e musica al Dorian Art

Domenica 14 febbraio alle 20 al Dorian spazio a una una serata riservata agli innamorati tra cena con doppio menù e concerto di canzoni d’amore nel locale in piazza Don Bosco 11.

Le coppie, la cena romantica, le canzoni d’amore. È un San Valentino che è allo stesso tempo classico e rivoluzionario quello che propone alla propria clientela in cerca di sentimento. Il 14 febbraio alle 20 sarà “Happy Valentines”. La clientela potrà scegliere tra un doppio menù per una cena romantica. Il menù terra sarà composto da: tortino di speck con cuore filante, tagliatelle bio con ragù bianco, al maialino nero e pesto di pistacchio, scrigno di pasta fillo con medaglione di filetto di vitello e mandorle, patate al forno e spinaci saltati al burro,

Il menù mare, invece, è composto da gamberoni in pasta kataifi e miele d’acacia, paccheri con pesto di mandorle, pesce spada e pomodorini, turbante di branzino e gamberoni su riduzione ai crostacei, misticanza di verdure e spinaci al limone, Entrambi i menù hanno in comune il dessert ti tortino al cioccolato con cuore caldo, l’acqua e due calici di vino per la coppia. La cena costa 35 euro a persona. Sempre il 14, seguirà il concerto “Fifty shades of love song”, che vedrà sul palco una band formata da: Giulia Cristofalo, Ezio Di Liberto, Antonio e Pietro Zarcone, Manfredi Tumminello ed Emanuele Rinella.

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.


Si parla di