Eventi

Street food aperinight, Roberto Lombardo da "Un po' capiri"

Mercoledì 13 gennaio alle 19 da "Un po' capiri" lo chef internazionale Roberto Lombardo schiererà tutto il suo armamentario di cucina, preparando i più noti prodotti culinari siculi, con la musica live dei Hourglass. 

Arancine, panelle, crocché, rosticceria mignon, sfincione e rascatura. Tutto cibo di strada, servito caldo, a ora dell’aperitivo, cotto a un grande chef, con musica live in sottofondo. È una formula della movida innovativa e rivoluzionaria quello che propone Un po’ capiri, il locale di via Mariano Stabile 232 a Palermo dove mercoledì inizia la rassegna “Street food aperinight”.
 
Al centro i prodotti culinari dell'Isola, quelli che un tempo si sfoggiavano nelle bancarelle dei mercati e che ora sono diventati simbolo dello street food palermitano nel mondo. A tutto questo si aggiungerà la musica live, da ascoltare e cantare. A fare partire la musica saranno gli Hourglass. Simona Lo Piccolo alla voce e Giorgio Pollicita alla chitarra costruiranno un concerto dai toni folk, che attraverserà la storia della musica dagli anni Sessanta ai giorni nostri. Potranno così essere ascoltati particolari versioni di brani noti, partendo dai Beatles e Cat Stevens e arrivando ai Of monsters and men. Il duo non mancherà di cantare anche le proprie canzoni inedite. In scaletta anche “The best of you” dei Foo fighters, “Creep” dei Radiohead, “Don’t stop me now” dei Queen, “Torn” di Natalie Imbruglia. L’aperitivo è all you can eat, bevande escluse. Un po’ capiri è aperto dalle 8 del mattino alle 3 di notte. Per prenotare telefonare allo 091 977 8087. 


Si parla di