Eventi

RagDoll e Riccardo Simoncelli live al Dorian Art

Venerdì 15 gennaio alle 20 al Dorian, in piazza Don Bosco 11, l'aperitivo più ricco della città sarà accompagnato dal concerto dei RagDoll capitanati dal cantautore Riccardo Simoncelli.

Ll rock live di una band sempre sulla cresta dell’onda per rendere energica e positiva la serata. Sformati di pasta, crepes salate, verdure grigliate, sformati di patate e di riso, pizza, sfincione, couscous di verdure e tanto altro costituiscono la base di un aperitivo che è una vera e propria cena dove tutti i gusti possono essere accontentati. 

Seguirà il concerto all’insegna del rock and roll dei Ragdoll, band coniata nel 2012 da Riccardo Simoncelli. In scaletta un repertorio fresco, innovativo e ricercato, dal suono prevalentemente anglosassone, e una sequenza di brani che spazia dal tecno/rock dei Muse, allo space/sound anni Ottanta di David Bowie, alla pop/dance di Bruno Mars, Maroon 5, ColdPlay, Cris Cab, Rasmus ed infine alle english ballads di Noel Gallagher e Franz Ferdinand. I Ragdoll sono: Riccardo Simoncelli (voce/chitarra), il nuovo acquisto Sal Cavallaro (chitarra), Davide Femminino (basso), Vito Biondo(batteria).

I concerti della settimana del Dorian continuano sabato 16 gennaio con la Miss Shorty band featuring MaiDaccordo e domenica 17 gennaio con gli attesissimi Jumpin’up, direttamente da “Tu sì que vale”. Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.


Si parla di