Eventi

Piazza Unità d'Italia, raccolta di viveri e farmaci per il rifugio Favorita

Sabato 23 gennaio dalle 10 alle 18 in piazza Unità d'Italia i volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita saranno presenti con uno stand per la raccolta di viveri e farmaci per gli amici a quattro zampe. 

Potete portare in dono:

  • Croccantini e scatolette di cibo umido per adulti;
  • Croccantini, scatolette di cibo umido per cuccioli e traverse igieniche;
  • Medicine (Allopurinolo 300 mg - Amoxicillina + Acido Clavulanico,1gr - Bassado o Miraclin 100mg - Ceftriaxone 1gr - Spiramicina - Metronidazolo 250mg - Onsior 10 , 20 e 40 - Stomorgyl 20 e Vermifughi per adulti e cuccioli );
  • Antiparassitari : collari per cani di taglia media e/o pipette;
  • Guinzagli, collari,pettorine ad H;
  • Detersivo per piatti, candeggina, sacchi neri grandi per i rifiuti, scope e palette per esterni, etc.

Al banchetto troverete anche simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini il cui ricavato andrà a sovvenzionare l’acquisto di croccantini e medicine. “Campagna tesseramento 2016: We are family”: In occasione della raccolta potrete anche tesserarvi all’Associazione ed entrare a far parte della nostra grande famiglia. 

Se non potete essere fisicamente presenti, ma desiderate comunque aiutare i cagnolini potete donare un contributo effettuando un bonifico bancario a favore di: sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Viale Diana n°3 – 90142 Palermo
codice IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810 - Causale: “Raccolta 23 gennaio”. 

"Ci auguriamo - scrivono - che nessuno dei nostri animali resti mai senza cibo nella ciotola o senza farmaci per le terapie, fino ad ora grazie al vostro sostegno siamo riusciti a garantire loro tutto questo.  La paura che un giorno possa accadere di non aver abbastanza scorte ci terrorizza, noi ci impegneremo al massimo per fare più raccolte possibili ma senza il vostro aiuto non si riempiono le ciotole. Ci auguriamo che continuerete ad essere al nostro fianco anche nel 2016, voi siete l’unica speranza per i 200 cani del Rifugio Favorita, voi siete la loro e la nostra forza Ricordate che ogni piccolo è un grande gesto d’amore, anche donare solo una scatoletta può fare la differenza". 


Si parla di