Eventi

Gomorra, la serie: sul grande schermo dell'Uci arriva la fiction sulla camorra di Saviano

Il 14 e 15 novembre all'UCI Cinemas Palermo arriva in anteprima il primo e il terzo episodio della terza stagione di Gomorra - La Serie, la serie tv nata dall’idea di Roberto Saviano che racconta le vicende legate al clan camorrista dei Savastano.

Distributo da Vision Distribution, l’evento speciale riporterà i fan lì dove si era conclusa la seconda stagione, con la morte di Don Pietro. La terza stagione è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Oltre ai noti Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), faranno il loro ingresso nel cast Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli e Loris De Luna nei panni di Valerio, ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita. Tornano anche Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile).

Il costo del biglietto è di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con -Fila+Film. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.


Si parla di