Eventi

Padel e amatriciana: primo trofeo "Magna e Gioca" ai campi de La Favorita

Sabato 8 e domenica 9 giugno si svolgerà il Primo Trofeo Magna Roma Padel e Padelle Summer. Un evento dedicato a chi ama il padel ed anche il buon cibo, nato dalla collaborazione del Padel Favorita di Viale del Fante 58F (dove si svolgerà la manifestazione), le trattorie e pinserie Magna Roma e Hotel Club Helios. I partecipanti potranno sfidarsi sui campi di padel per poi gustare, dopo la finale, una buonissima amatriciana a bordo campo. Il vincitore del torneo sarà premiato con una settimana di vacanza in Hotel Club Helios, a Noto Marina. 

La struttura del torneo

Prezzo 25 euro a persona tutto compreso (campi, racchette, palle) oltre a magliettina del torneo. Formula gironi all’italiana con set a 9 game più fasi finali ad eliminazione diretta (2 set normali più eventuale tie break a 10).

Sabato 8 mattina fase a gironi. Domenica 9 pomeriggio fase ad eliminazione diretta. Domenica sera dopo la finale premiazione più cena offerta da Magna Roma. Per info e iscrizioni contattare la segreteria di Padel Favorita al 3319891804.


Si parla di