Eventi

“Poppypotamo, l’amico del mare”, sui social del Forum l'ultimo laboratorio di Giovanni Muciaccia

“Poppypotamo, l’amico del mare” è il titolo del quarto e ultimo laboratorio digitale del format “L’Arte dei Piccoli” condotto da Giovanni Muciaccia. L’appuntamento sarà trasmesso domani, martedì 18 agosto, alle ore 12, sulle pagine Facebook e Instagram del centro commerciale.

Il format “Arte dei piccoli”, creato dalla società Acqua, destinato a bambini e bambine e a ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni, ha conquistato sin da subito l’interesse e la curiosità di genitori e figli. Un risultato che, in poche settimane, ha premiato i canali social di Forum Palermo con migliaia di visualizzazioni e di interazioni, un successo legato alla professionalità dell’artista, volto amato e noto della televisione nazionale, e ai preziosi temi affrontati nel corso dei laboratori digitali: sostenibilità, riciclo, ambiente e cura del mare.

Un gioco a distanza che ha permesso agli utenti di diventare piccoli artisti utilizzando materiali semplici raccolti in casa e nel rispetto dell’ambiente, come ad esempio la carta, le bottiglie e le posate di plastica, la colla e i colori acrilici.

Il progetto “L’Arte dei Piccoli” è stato ideato e gestito dalla Business Unit Eventi con il contributo grafico della Business Unit Advertising della società Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti.


Si parla di