Eventi

Fabbriche Sandron, apre il Palaghiaccio: pista di pattinaggio coperta

Dimenticate le piste del passato, adesso è tutta un'altra storia. Nell'incantevole scenario delle Fabbriche Sandron, a Palermo, ha aperto i battenti il "Palaghiaccio", una location unica nel suo genere che resterà in funzione sino al 28 febbraio 2017.

L'attrazione principale è una pista di pattinaggio sul ghiaccio interamente coperta che si estende su una superficie di 450 metri quadrati. Addobbata a festa con calde microluci, è accessibile a grandi e piccini. Questi ultimi, una volta indossati guanti, cappelli e piumini d’ordinanza, potranno accostarsi alla disciplina con la dovuta prudenza grazie all’ausilio dei pinguini aiuto-pattini.

Ma non finisce qui. Perchè all'interno delle Fabbriche Sandron, è attivo anche il "Mida Lounge Bar sul ghiaccio" con musica dal vivo e un menu rivisitato per deliziare i vostri palati con qualcosa di caldo e sfizioso, dalle cioccolate calde alle vellutate, fino al goulash ungherese.


INFO E COSTI: Noleggio pattini 30 minuti: € 5,00, Noleggio pattini 60 minuti: € 7,00. Parcheggio privato.
Main sponsor: Centro Convenienza. Altri sponsor: Opel Riolo, Irma Fiorentino, Frjda Italy, Sicily Outlet Village, Farmacia Bonsignore, Bingo.it
 


Allegati

Si parla di