Eventi

"Gelateria della musica”, le corde di Paola Consagra da Don Gelato & Coffee

Sabato 4 giugno alle 22 parte la “Gelateria della musica”, ovvero la prima e nuova rassegna musicale di Don Gelato & Coffee, presso la stazione Notarbartolo, che inizia con le corde della chitarra di Paola Consagra.

La stazione Notarbartolo di Palermo, il gelato e non solo quello, la musica da ascoltare e cantare. Basta mescolare il tutto e il risultato finale è “Gelateria della musica”, ovvero la prima e nuova rassegna musicale di Don Gelato & Coffee, dentro il capolinea di piazza Matteo Boiardo, ogni sabato alle 22.

Così ai 24 gusti di gelato (tra questi alcuni specifici prodotti solo made in Don Gelato & Coffee: minnulata, scaccio, fuiuta e gattopardo), sei di granite, caffetteria in stile americano, a fare da contorno sarà la musica, con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.

Il primo appuntamento è per sabato. A dare il via alla rassegna, le corde della chitarra di Paola Consagra, ovvero la donna che ha dato il nome al suo strumento, chiamandolo Lucio, come Battisti. La giovanissima cantante porterà il pubblico in un viaggio nella musica dal pop, a Bob Dylan, a Edoardo Bennato, schiacciando un occhio particolare a Lucio Battisti e al genere folk.

“Gelateria della musica” da Don Gelato & Coffee continuerà anche nei successivi sabato. L’11 giugno tocca alla voce blues di Antonino Di Marco, il 18 giugno spazio al sound pop di Vittorio Di Matteo, il 25 giugno c’è la chitarra rock di Mauro Caspanello. Il concerto è a ingresso libero. Don Gelato & coffee sarà aperto dalle 6 del mattino alle 2 di notte.


Si parla di