Eventi

Virgin Active, porte aperte per un weekend: sport e fitness per 48 ore

Palermo è pronta per un fine settimana all’insegna del benessere! Dopo la grande adesione alle prevendite iniziate ad agosto e agli eventi organizzati a settembre in alcuni luoghi iconici di Palermo, Virgin Active vuole ringraziare la città organizzando un open weekend sabato 26 e domenica 27 ottobre, prima dell’apertura ufficiale di lunedì 28 ottobre. 

Virgin Active Palermo apre così le porte del club di via Gioacchino Ventura 11 a tutti coloro che vorranno scoprire gli spazi, conoscere i trainer, e vivere un’esperienza di benessere secondo la filosofia di Virgin Active. Mesi di attesa e di curiosità, ripagati con un’inaugurazione che vuole coinvolgere tutta la città. 

I diversi spazi dedicati agli allenamenti, come ad esempio Gym Floor, Grid, Punch, Revolution cycle, Yoga, Reformer Pilates, Cross Active, le due splendide piscine, una interna e una esterna, e molte altre aree, permetteranno di prendere confidenza con le 4 dimensioni della fitness experience proposta da Virgin Active, ovvero il raggiungimento di Equilibrio, Resistenza, Forza, Stabilità (Soul, Stamina, Strenght, Stability) che i trainer proporranno attraverso allenamenti irresistibili, solo dopo aver messo in relazione la preparazione, le necessità e gli obiettivi finali di ogni socio. 

Il nuovo club non sarà solo un villaggio fitness fra i più belli in Italia, ma sarà per i soci anche un vero polo di aggregazione, un luogo di incontro e di socializzazione per chi tiene al benessere a 360°. Oltre agli spazi dove praticare fitness, si potrà godere di un’area relax e un Virgin Active Cafè. La sfida che Virgin Active ora lancia a Palermo è tutta sul piano fisico ed emozionale, per aiutare chiunque a scoprire, attraverso fitness e sport, il proprio - e personale - elisir di ‘giovinezza’ intesa come benessere, energia, forza e buon umore.


Allegati

Si parla di