Eventi

"Notti di...stillate", il format di Gian Nicola Libardi al Bocum

Mercoledì 5 Aprile dalle 18 il Bocum ha l'onore di ospitare Notti di...stillate, format itinerante del bartender Gian Nicola Libardi che gira l'Italia alla ricerca dei migliori locali della penisola.

L'intento del giovane bartender è promuovere la miscelazione delle eccellenze territoriali e conoscere le tipicità delle regioni italiane, attraverso un format itinerante alla scoperta dei migliori locali d’Italia e il Bocum Mixology è l’unica tappa prevista in Sicilia. Gianluca Di Giorgio, bartender del Bocum Mixology, approda nell’universo mixology durante gli anni universitari. Spinto dalla passione per i cocktails, decide di dedicarsi alla professione di bartender con un approccio che riprende i tradizionali sapori meridionali rivisti in un’originale chiave contemporanea.

La collaborazione con Gian Nicola rientra nella nostra costante ricerca di confronto, scambio e crescita. Condividiamo, inoltre, la stessa filosofia di sostenibilità del territorio e rispetto dello stesso nonché cura e amore nella lavorazione del prodotto. Idee che contribuiscono all’unicità del Bocum Mixology e renderanno esclusiva la serata del 5 Aprile 2017 che sarà anche un’occasione d’incontro tra i prodotti della nostra terra utilizzati del nostro Gianluca e i prodotti proposti da Gian Nicola, provenienti dal Trentino e non solo.

Gianluca e Gian Nicola misceleranno la serata insieme, sperimentando nuovi abbinamenti nati dalla loro collaborazione e proponendo ciascuno la propria drink list. La serata è rivolta sia ad altri bartender curiosi sia a tutti gli appassionati che avranno l’occasione di gustare nuove creazioni, frutto della sapiente scienza della miscelazione e del talento dei due bartender.

Per contatti e prenotazioni: 091 611 91 59/ 091 33 20 09 info@bocum.it


Si parla di