Eventi

"Non tutti i mali..." sul palco, equivoci esilaranti e grasse risate al Teatro Crystal

Sabato 10 e domenica 11 giugno, al Teatro Crystal, va in scena "Non tutti i mali…". Non tutti i mali vengono per nuocere, è proprio il caso di dirlo, nel nuovo spettacolo dell'Associazione G.

Due atti unici, uno dietro l'altro, in un unico appuntamento con le risate. Un ladro, la moglie e imprevisti del lavoro per un susseguirsi di equivoci esilaranti. E poi un perito, la compagna e la cognata affrontano la "Civiltà dei Consumi" in una corsa a chi ha più spine elettriche. La serata rende omaggio a due grandi del teatro: Dario Fo e Umberto Domina, un premio nobel e un siciliano, insieme per 90 minuti appassionanti.

I due copioni si inseriscono nel programma dell'Associazione G volto alla scoperta del Teatro Comico d'Autore: in quest'occasione, il palco si divide a metà tra un autore conosciuto a livello internazionale e l'ennese Domina, più volte vincitore del premio Bordighera, scomparso nel 2006. A dirigere gli attori sul palco è Piero Mercurio, regista, attore e autore che porta la sua esperienza all'interno del Gruppo Teatro G.


Si parla di