Eventi

Cibo e musica, tributi e festa anni '80 al Dorian Art

Da giovedì 28 aprile a sabato 30 al Dorian spazio a tre giorni di musica e buon cibo con il tributo agli AC/DC con i Night prowlers, ad Amy Winehouse con i The Winehouse Show provenienti da Roma e la festa con la musica anni Ottanta con gli 80 roba.

Tre serate, tre omaggi, tre tributi alla musica. Questo è come sempre il passo avanti artistico del Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Una formula totale di intrattenimento, per golosi della musica e del cibo di qualità. Si comincia alle 20 con l’apericena più ricca di Palermo, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto e tanto altro. Alle 22 i concerti.

Giovedì 28 aprile serata rock che promette di essere “ad alto voltaggio”. Sono 43 anni di musica da riassumere in una sera quella che i Night prowlers porteranno nel loro tributo agli AC/DC. Stefano La Vela (Voice), Antonio "Antus" La Barbera (lead guitar), Giuseppe Cane (rhythm guitar), Federico "Fedz" Ciulla (bass guita) ed Ezio Di Girolamo (Drums) daranno vita a un concerco dove sembrerà di vivere davvero un live della band di Brian Johnson. In scaletta “Thunderstruck”, “Highway to hell”, “Back in black”, “Hells bells”.

Venerdì 29 aprile arriva al Dorian, direttamente da Roma, uno degli show più belli dell’anno, ovvero l’omaggio a ad Amy Winehouse con i The Winehouse Show. Riconosciuto come uno dei migliori tributi al mondo dagli stessi musicisti di Amy Winehouse, la band ha avviato con questi ultimi una collaborazione artistica, ospitando per diversi concerti in Italia ed all'estero il suo storico chitarrista, Robin Banerjee. Non mancheranno inoltre coreografie e cambi d’abito da urlo.

Sabato 30 c’è il concerto dedicato agli anni Ottanta. I più esagerati, colorati, gonfiati, ricchi e tremendamente belli. La cantante Magda Loriano, leader degli 80 Roba, con tutta la sua combriccola formata da Rosamaria Enea al piano, Giuseppe D'Angelo Andrea Chentrens al basso e Piero Compagno alla chitarra faranno entrare il pubblico in un mondo indietro nel tempo di almeno 30 anni. In scaletta brani che vanno dagli Europe a Madonna, da Michael Jackson a Heater Parisi, passando per i Ricchi e poveri.

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.


Si parla di