Eventi

Motostaffette Sicilia, Palermo accoglie le auto storiche a villa Niscemi

Sabato 25 Giugno arriveranno a villa Niscemi trentatré auto provenienti dal "Museo Storico Alfa Romeo" di Arese, in parte arriveranno in nave da Civitavecchia, altre sulle bisarche, direttamente al MotorVillage di Palermo.

Lo Staff "Motostaffette Sicilia" di Palermo accoglierà i mezzi che hanno segnato la Storia dell'Alfa Romeo, del Club Arese, in visita su itinerari turistici per tutta la Regione Siciliana, ma nello specifico il programma del Club prevede la Visita Turistica del Capoluogo nella giornata di sabato.

Giunti a Palermo, i mezzi, insieme a quelli già pervenuti sui camion, saranno scortati dallo Staff Motostaffette Sicilia alla volta di Villa Niscemi (PA), sede di Rappresentanza del Comune di Palermo. Il Club, a Villa Niscemi, sarà ricevuto ed ospitato dal Sindaco di Palermo, il Prof. Leoluca ORLANDO, dal Presidente della V Commissione Consiliare del Comune di Palermo, il Dott. Fausto Torta, e dallo Staff del Comune di Palermo. Nella mattinata di sabato, sono previste visite guidate per gli equipaggi Alfisti, a bordo di pullman, per le Vie cittadine e monumenti.


Si parla di