Eventi

"MotoRaid Palermo 2014": parte la caccia al tesoro su due ruote

Caccia al tesoro in moto

Sabato 28 e domenica 29 giugno, dal centro operativo del "Dubai village" partirà la caccia al tesoro notturna su due ruote "MotoRaid Palermo 2014".

Il MotoRaid è una Caccia al Tesoro in moto di notte. Il suo scopo è quello di far divertire i partecipanti mettendoli alla prova con ricerche di ogni tipo e prove speciali divertenti. L'evento non ha sfondo di lucro e non vi saranno premi in denaro. Ogni iscritto riceverà un omaggio e solo le prime 3 squadre classificate vinceranno un premio. Si dovrà utilizzare l'ingegno e la furbizia, ma bisognerà anche avere spirito di sacrificio e sapersi divertire. La caccia al tesoro inizierà alla mezzanotte del 28 giugno e terminerà alle ore 8 del 29 giugno. Il centro operativo sarà situato presso l'Attività commerciale "Dubai Village"(via Raffaello 2, accanto Salamone e Pullara). Lì troverete lo stand MotoRaid già dalle 18 di sabato 28 giugno e il servizio bar sarà a vostra disposizione per l'intera notte.

L'intera manifestazione durerà dalle 21 del 28 alle 8 del 29 giugno. La caccia al tesoro verrà suddivisa in tre prove: la 1° sarà dalle 00:00 alle 02:00 del 29 Giugno; la 2° andrà dalle 03:00 alle 05:00 del 29 giugno; la 3° prova dalle 06:00 alle 08:00 del 29 giugno. Durante la serata ci saranno delle pause. Ogni busta consegnata conterrà le prove da effettuare e gli oggetti da cercare. Per ogni busta il team avrà a disposizione 2 ore di tempo per trovare quanto richiesto. Per ogni prova svolta con successo e per ogni oggetto trovato verrà attribuito un punteggio. A fine evento verranno sommati i punti ottenuti per ogni prova svolta e verrà stabilita la classifica finale, tramite la quale verrà premiata la prima, la seconda e la terza squadra classificata.

Potranno partecipare tutti i maggiorenni regolarmente iscritti alla "Caccia al tesoro" e i minorenni tramite delibera del proprio genitore. Si potrà partecipare esclusivamente utilizzando un mezzo motorizzato a due ruote, dal ciclomotore alla motocicletta. Per potervi Iscrivere e partecipare alla dovrete: consegnare tutti i moduli necessari entro le date stabilite, essere maggiorenni o minorenni con autorizzazione da parte dei genitori, utilizzare un mezzo motorizzato a due ruote, dal semplice ciclomotore alla motocicletta, comporre un team formato da un minimo di 1 persona ad un massimo di 6 persone, comporre un team formato da un minimo di 1 motoveicolo ad un massimo di 3 motoveicoli, stabilire un capitano per ogni team, dare un nome al vostro team, dotarvi di una videocamera digitale e un cavetto usb, da utilizzare per riprendere alcune prove speciali e poter consegnare il contenuto della videocamera allo staff MotoRaid dopo ogni prova, essere leali, sportivi e corretti, nonché rispettare il Codice civile, penale e della Strada durante l'intera manifestazione.

Ogni squadra dovrà avere un capitano che rappresenterà il proprio team durante l'intera manifestazione, soprattutto durante la fase del check-in e per eventuali richieste di informazioni o per eventuali reclami. L'iscrizione di ogni team costa 60 euro e da diritto di partecipare alla caccia al tesoro, la possibilità di vincere uno dei premi messi in palio e le foto digitali per tutta la durata dell'evento. Superata quella data e raggiunto il numero minimo di team richiesti, sarà possibile registrarsi fino al 27 Giugno 2014. Nel caso in cui non si raggiungesse il numero richiesto le quote verranno restituite. I premi sono: squadra 1° Classificata - 1 soggiorno per un fine settimana; squadra 2° classificata - 6 caschi; squadra 3° classificata: un pranzo per tutta la squadra.

I punti che raccoglieranno le vostre iscrizioni sono: Sede PalermoInMoto - piazza Principe di Camporeale, 27 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12); Game Generation di viale Lazio, 15/B (da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19); Ferramenta Cavallaro di via M. D'Azeglio, 2 (da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19); PalermoInMoto c/o New Paradise Via G. Campolo, 7 (il venerdì sera dalle 22.00 alle 23.00). Per contatti scrivete alla casella di posta motoraid@palermoinmoto.com.


Si parla di