Eventi

Donne e cibo, Miss Shorty e i MaiDaccordo al Dorian Art

Sabato 16 gennaio alle 20 al Dorian Art, in piazza don Bosco, cibo e donne si uniscono con il concerto di Miss Shorty alias Giusy Sciortino featuring i Mai D’accordo capitanati da Noemi Palumbo.

 Alle 20 sarà servito una succulenta apericena da acquolina in bocca fatta da crepes salate, frittate, verdure grigliate, sformati di patate e di riso, pizza, sfincione, couscous di verdure e tanto altro possa fare godere occhi, olfatto e palato. Appena i clienti del locale ne avranno a sazietà, a dare uno scossone al sabato sera penserà il concerto di Giusy Sciortino. Miss Shorty, circondata da Alberto Di Marzo (chitarra), Mimmo Bóttaro (tastiere), Aldo Messina (basso) e Giuseppe Mancini (batteria), darà sfogo alla sua anima funk-rock. In scaletta canzoni di Prince, Michael Jackson, Madonna, Journey, Blondie.  Ad aprire la serata i MaiDaccordo capitanati da Noemi Palumbo. Una crew di stampo internazionale, ma composta da giovanissimi musicisti palermitani accomunati dalla frequenza dello stesso ambiente musicale. La formazione propone un repertorio di grandi successi internazionali. Atmosfere e sonorità coinvolgenti e raffinate, in un mix di energia ed eleganza.
 
I concerti della settimana del Dorian continuano domenica 17 gennaio con gli attesissimi Jumpin’up, direttamente da “Tu sì que vale”. Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.
 
 


Si parla di