Eventi

Miss Italia, selezioni al centro commerciale Forum Palermo

Selezioni valide per il concorso di Miss Italia 2014 (foto archivio)

Giovedì 10 luglio, alle ore 20.30,  una cinquantina di bellezze siciliane sfileranno sul palco di Forum Summer per aggiudicarsi la fascia di Miss Forum Palermo.

Saranno una cinquantina le bellezze siciliane che sfileranno sul palco di Forum Summer per aggiudicarsi la fascia di Miss Forum Palermo,  per un appuntamento valido per conquistare un posto di prestigio tra le aspiranti Miss Italia 2014. A presentare la serata ci sarà Leonardo Decarli, nuovo fenomeno del web molto amato dai giovani, idolo indiscusso delle ragazze e neo-scrittore che, con le sue divertenti e irriverenti incursioni, animerà la prima delle notti bianche organizzate dal centro commerciale Forum.

L'appuntamento con le selezioni regionali per l'elezione di Miss Forum Palermo, all'interno del concorso nazionale di Miss Italia, è per giovedì 10 luglio, ore 20.30, all'esterno del centro commerciale dove è stato allestito il palco che ospiterà la sfilata condotta da Antonio Consiglio ed Eliana Chiavetta. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, l'autore del libro intitolato "Un ennesimo stupidissimo libro" (Mondadori Electa) Leonardo Decarli incontrerà fan e lettori per dediche e autografi alla libreria Flaccovio in Mondadori, che si trova all'interno del centro commerciale. Tutti i ristoranti del centro commerciale resteranno aperti fino a mezzanotte. La seconda delle notti bianche di Forum Summer sarà giovedì 24 luglio con il concerto di Anna Tatangelo.


Si parla di