Eventi

Miss e mister città di Palermo, la bellezza è di casa con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Sarà sabato 16 settembre alle ore 21.30, all'anfiteatro Villa a Mare di Terrasini, la quinta edizione del concorso di bellezza e talento “Miss & Mister Città di Palermo 2017”.

La kermesse sarà presentata da Christian Carapezza, in compagnia della showgirl Carmen Russo. Più di 90 concorrenti si sono sfidati durante le varie tappe estive per poter arrivare così alla fase conclusiva di questo concorso. Saranno circa 40 le finaliste che si contenderanno il titolo di Miss più bella della città e 20 i ragazzi in gara per il titolo di “Mister Città di Palermo”.

Ospiti d’onore, oltre alla showgirl Carmen Russo e il marito, il coreografo Enzo Paolo Turchi, saranno presenti alla serata il duo comico I Petrolini, il fantasista Manfredi Di Liberto, l’attore comico Dario Veca, la cantante Veronica Granata, la nuova coppia comica Baby & Bott, da Sicilia Cabaret Davide Tusa meglio conosciuto come Mago Plip, la compagnia di danza Energydance di Enzo Paolo Turchi e ancora la compagnia di danze orientali Le Rose D’oriente di Deborah Serina ed il gruppo hip hop Freestreets di Maurizio Asciutto entrambi della Universum Dance Studio di Palermo.

Quest’anno l’organizzazione del concorso dedicherà l’apertura della manifestazione ad un tema sempre più attuale e diffuso, il femminicidio; ospiterà a tale proposito Lidia Vivoli, che, con la sua storia personale darà testimonianza raccontandoci di questa piaga sociale e dell’ inefficienza delle istituzione contro la violenza sulle donne.


Si parla di