Eventi

"Marketing e comunicazione creativa", il confronto alla Gam

Venerdì 18 novembre dalle 16 presso i locali della GAM, la Galleria d'Arte Moderna, si terrà un confronto tra operatori del settore e rappresentanti del territorio su strategie di marketing e comunicazione, attività innovative e nuovi modelli culturali.

L'incontro coincide con l'ultimo appuntamento dell'edizione 2016 del "Decalogos Tour", organizzato e promosso dall'associazione culturale ItiMed incentrato sugli itinerari di scoperta, in occasione dell'Anno nazionale dei Cammini. "Nell'ambito dell'iniziativa - spiega l'architetto Antonella Italia, presidente di Itinerari del Mediterraneo - presenteremo un report delle attività svolte nel corso dell'anno, legate dal filo rosso della fruibilità del territorio e dalla volontà di valorizzare il turismo relazionale e culturale".

Tra i mezzi di comunicazione creativa dei quali si parlerà durante l'incontro, particolare attenzione sarà dedicata ai video emozionali sul web; ItiMed, in particolare, ne presenterà uno nel corso del pomeriggio. I lavori, moderati dalla giornalista Marianna La Barbera, vedranno la partecipazione del presidente Italia e di Antonella Purpura, direttrice della GAM; tra gli ospiti anche il presidente di SO.SVI.MA. Alessandro Ficile e il musicista e regista Leonardo Bruno. Prevista inoltre la presenza di Roberta Iannì dell'assessorato regionale al Turismo e dell'editore Toni Saetta di Qanat. Conclusioni affidate a Giovanna Gebbia, responsabile del settore marketing territoriale e comunicazione esterna di ItiMed.


Si parla di