Eventi

Made in Internet al PalaMangano, 14 aprile 2017

Venerdì 14 aprile ll PalaMangano di Palermo ospiterà la primissima tappa di Made in Internet: l’unico show itinerante dedicato ai fan delle star del webcondotto da Favij e i Mates.

I 5 youtuber più amati del momento, oltre 18milioni di follower sui loro social, saranno i veri protagonisti dello spettacolo. Con questo tour infatti i ragazzi avranno l’occasione d’incontrare i propri idoli e vivere un’esperienza indimenticabilein cui la distanza imposta dagli schermi dei device verrà abbattuta.

Made in Internet è lo spettacolo esclusivo che vedrà sul palco i famosi gamer alle prese con momentiepici di intrattenimento, le challenge più di tendenza in rete e divertenti trollche si svolgeranno sulle note della colonna sonora del dj set diTudor Laurini, il creator emergente del momento. Concluse le performance Favij e i Mates incontreranno tutti i fan in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi, si scambieranno abbraccie scatteranno foto.

Ogni tappa del tour vedrà sul palco un presentatore e una guest star. Per la data siciliana l’ospite speciale sarà Simone Paciello, akaAwed, amico dei Mates e di Favij nonché protagonista dell’ultimo film di Massimo Boldi “Un Natale al Sud”. Il tour, ideato a 4 mani dall’agenzia “Non c’è Problema”e Web Stars Channel, la prima influencer media company d’Italia, toccherà diverse città, dopo Palermo sarà il turno di Milano per poi proseguire a Catania, Bologna, Bari e altre location che presto si aggiungeranno alla lista.


Si parla di