Eventi

Live in Villa "C'est ci Bon", omaggio alla musica francese

Mercoledì 26 aprile, ore 20.30, "C'est ci Bon" omaggio alla musica francese con il dodicesimo appuntamento della rassegna "Live in Villa".

"C'est Ci Bon" porta sulla scena i più grandi successi che hanno fatto la storia della musica popolare francese. Un omaggio appassionato con eleganza e talento da 3 protagonisti della scena musicale siciliana contemporanea. Il repertorio comprende, fra le altre, "La Vie en rose" della straordinaria Edith Piaf, assunto ad inno nazionale del popolo francese, "Les feuilles mortes" (the autumn leaves) che musica la magnifica poesia di Prevert," Et Maintenant" (What now my love), "Que reste t'il" (I wish you love), "Paris sera toujours Paris", omaggio alla "ville lumière" del grande Maurice Chevalier.

Live in Villa è una particolare combinazione tra "musica di qualità e pizza gourmet" con la rodata e collaudata formula "Cena Concerto". La rassegna si svolge ogni mercoledì presso le Scuderie del complesso storico del 700 di Villa Lampedusa in cuii è ospitata la seconda sede de La Braciera premiata dal Gambero Rosso, unica in Sicilia e per il secondo anno consecutivo, con il prestigioso riconoscimento "Tre Spicchi" e da poco insignita dal Sindaco Leoluca Orlando della "Pergamena Tessera Preziosa del Mosaico". La rassegna propone un viaggio mutisensoriale che combina concerti live, aperti al pubblico, degustazione di pizze gourmet e drink. In collaborazione con Auto System cessionaria Volkswagen, Skoda e Seat. Su richiesta animazione gratuita per bambini in un area deicata e attrezzata. 


Allegati

Si parla di