Eventi

Lercio tour 2016, il tg satirico approda a Palermo

Studio 22, Transea, Popshock e Artewiva presentano il Lercio Tour 2016 venerdì 9 dicembre alle 21 al ReUse in via dell'Arsenale, 7. 

"Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo"; "Giornalista di Studio Aperto non sa di essere in onda e dà una notizia di economia"; "Salvini si sveglia in un mondo migliore e scopre di non esistere". Ne volete ancora? Allora non potete assolutamente perdervi il Lercio Live, il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione del sito satirico più amato d'Italia. Battute fulminanti, telegiornali improbabili e scoregge vaginali vi terranno compagnia per un'intera serata, a seguire il live della band I Firrio, DJ Set e lo spettacolo del Popshock. Nessuna selezione all'entrata, a meno che non siate Checco dei Modà. Le prevendite sono disponibili presso i seguenti ticket points autorizzati: Artewiva.it, Studio 22, ReUse, Associazione Transea, Qvivi, Mod Cafè, Dandy, Drunks, Morrison Cafè, Sushi Burrito, Marco Agnello, Marco Basciano.

Prenotazioni: 335 7485400 Fabrizio Taormina (Studio 22). Costo del biglietto: 10 euro + prev. [Cos'è Lercio.it: Lercio.it è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi: il "Premio Satira Politica" di Forte dei Marmi, il "Premio Satira del Carnevale di Viareggio" e "5 Macchianera Italia Awards" (gli Oscar del Web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico "TG Lercio", andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio]. 


Si parla di