Eventi

VenerdìLive, il tributo dei Kerosene ai Negrita all'Officina Di Dio

Venerdì 26 febbraio alle 22 all'Officina Di Dio serata omaggio ai Negrita con i Kerosene in occasione della rassegna VenerdìLive. 

Arezzo chiama Palermo e Palermo risponde con un omaggio ai Negrita. Il mito della band italiana capitanata da Pau (nome d’arte di Paolo Bruni) sarà celebrato venerdì 26 febbraio alle 22 all’Officina Di Dio in via Bertolino Giuseppe Puglisi 25 a Palermo per VenerdìLIVE, ovvero la rassegna che fa partire il weekend nel capoluogo siciliano.

Claudio Saia alla voce, Davide Liberti (chitarre e cori), Gabriele Miceli (chitarra), Gabriele Di Francesco (basso e cori) e Salvatore Testa (batteria) porteranno tra il pubblico l’atmosfera e le sonorità del gruppo toscano al grido di «Pace, amore e gioia infinita», come recita uno dei più noti brani della band. In scaletta “Cambio”, “Ho imparato a sognare”, “Mama maè”, “In ogni atomo”, “Hollywood”, “Rotolando verso sud” e tanti altri brani.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts. La rassegna VenerdìLIVE all’Officina Di Dio continuerà il 26 febbraio con il tributo ai Negrita dei Kerosene e il 4 marzo con – direttamente da Benevento – i 23 and Beyond the Infinite.


Si parla di