Eventi

Rappando al Forum, J-Ax e Fedez presentano il primo disco insieme e incontrano i fan

Giovedì 26 gennaio alle 16.30 J-Ax e Fedez presentano al Forum Palermo, in piazza Fashion, il loro primo disco "Comunisti col Rolex".

Uscirà infatti il 20 gennaio il primo album della coppia J-Ax & Fedez per Sony Music e prenderà subito il via il tour promozionale di presentazione del lavoro. Il duo sarà così in giro per l'Italia per l’instore tour, il firmacopie che permetterà ai fan di incontrare i due rapper. Un calendario che toccherà l’Italia da Nord a Sud, isole comprese. L'appuntamento è per giovedì 26 gennaio, ore 16.30, a piazza Fashion (ingresso lato Uci) a presentare al pubblico i due rapper Beppe Schillaci. Quella di Palermo è la loro prima tappa nell'isola, già da settimane la pagina facebook del centro commerciale di Brancaccio è stata presa d'assalto dai numerosi fan che non vedono l'ora di incontrare i due musicisti più amati e del momento.

Per Fedez (Federico Leonardo Lucia) si tratta di un ritorno, era già stato a Forum Palermo nell'ottobre del 2015 in occasione della presentazione di Pop-Hoolista CosoDipinto Edition, mentre per J-Ax (Alessandro Aleotti) fondatore del duo rap Articolo 31 è la prima volta. Per l'album Comunisti col Rolex (16 tracce) i due artisti, coach di talent come The Voice of Italy e Amici, hanno chiesto la collaborazione di altri musicisti a loro molto cari come: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek, e Sergio Sylvestre. I due brani che hanno anticipato l'uscita del nuovo disco Vorrei ma non posto, hit dell'estate con cinque dischi di platino, e Assenzio, quest'ultimo singolo in compagnia di Stash e Levante, stanno spopolando in tutte le classifiche.

Per accedere all'area riservata, dove si svolgerà il firma copie, occorre presentare il pass che i tre punti vendita del centro commerciale: Flaccovio Mondadori Store, Ipercoop e MediaWorld rilasceranno al momento dell'acquisto del cd. Le foto che J-Ax e Fedez scatteranno con i fan saranno pubblicate sulla pagina Facebook del centro commerciale Forum Palermo.


Si parla di