Eventi

Poeti e illustratori siciliani a confronto, l'incontro al Centro Culturale Biotos

In occasione dell’inaugurazione della collana di poesia illustrata “Trimetri”, la casa editrice Barometz invita poeti e illustratori siciliani a presentare personalmente le loro opere il giorno 7 novembre dalle ore 17 alle ore 19 presso i locali del Centro Culturale Biotos di Palermo, in Via XII Gennaio, 2.

L’incontro è promosso e coordinato dal direttore editoriale di Barometz, Ada Natale, e dal direttore della collana “Trimetri”, Giuseppe Modica. È finalizzato alla conoscenza di nuove realtà letterarie e artistiche, con l’intento di scoprire giovani talenti e di dare spazio a figure già affermate. I poeti sono invitati a presentare una silloge inedita in formato cartaceo o digitale (pdf o doc), completa di dati anagrafici e curriculum.

Gli illustratori sono invitati a presentare un portfolio in formato cartaceo o digitale (pdf), completo di dati anagrafici e curriculum. I lavori ritenuti idonei alla linea editoriale saranno presi in considerazione per una pubblicazione a cura di Barometz edizioni. L’incontro è gratuito. L’evento è aperto agli artisti e agli scrittori di tutta la Sicilia.


Si parla di