Eventi

Il Teatro italiano dei burattini torna a Palermo, "Pinocchio" al Ranchibile

Da venerdì 18 a lunedì 21 novembre al teatro Ranchibile, dopo il grande successo ottenuto ritorna il Teatro Italiano dei burattini con la favola di Pinocchio. 

Una storia commovente, che ricorda l'importanza di essere umani nel dono stesso della vita. "Pinocchio" il burattino che sognava di essere vero, questa volta entrerà in scena con la rappresentazione "Pinocchio la vera favola di Collodi". Il Teatro Italiano dei burattini, reduce di grandi successi in tutta la penisola ritorna in Sicilia. Venerdì 18 Sabato 19 Domenica 20 e lunedì 21 Novembre 2016, sarà a Palermo. Location dello spettacolo Il Teatro Ranchibile (ex Don Bosco) in Via Della Libertà n.199, per una rappresentazione che sarà replicata,

Venerdì 18 nov. Unico Spett. ore 17:30
Sabato 19 nov. Due Spett. ore 16:30 e ore 18:30
Domenica 20 nov. Tre Spett. ore 11:00 ore 16:30 e ore 18:30
Lunedì 21 nov. Unico Spett. ore 17:30, 

L'antica arte dei burattini, nella bravura del Teatro Italiano, si mescola al burattino per eccellenza, Pinocchio, un personaggio emozionante, divertente e commovente allo stesso tempo. Per i bambini, per gli adulti, e per tutti coloro che sanno cogliere i valori che questa favola porta con sé. Da una produzione tutta italiana ESP Production.
In collaborazione con RADIO ONE
 


Si parla di