Eventi

Giovanni Cacioppo in "Scaglia la prima pietra" al Le luminarie arti in festival di Terrasini

Giovanni Cacioppo presenta il suo show a “Le Luminarie Arti in Festival 2nd edition” il 16 agosto alle ore 21.30 presso l’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini. 

L’esilarante attore siciliano sarà protagonista dello spettacolo “Ho scagliato la prima pietra” organizzato dall’associazione Jonathan Livingston Odv in collaborazione con l’associazione Solarte. Lo show vuole essere un’analisi di costume e di abitudini sociali inerenti alla nostra epoca, naturalmente trattati in chiave ironica. Il titolo dello spettacolo non va inteso come il gesto di chi è senza peccato, ma di chi con questa azione vuole sensibilizzare, fare riflettere il pubblico e innescare una reazione. 

Si evocano contestualmente pensieri riguardo al passato e all’infanzia che vengono ricordati come cartoline di un’altra epoca. Lo spettacolo ha una durata di circa 60 minuti ed è strutturato in un unico monologo. Il risultato è una performance in cui il divertimento è assicurato dall’indiscussa verve dell’attore siciliano. Uno dei cabarettisti più apprezzati dei programmi tv “Colorado Cafè” e “Zelig”: Giovanni Cacioppo è uno dei comici più noti lanciati da Mediaset. 

I biglietti sono disponibili online su www.leluminarieartinfestival.it oppure presso i punti vendita vivaticket o al botteghino dell’anfiteatro Villa a Mare durante le serate della kermesse “Le Luminarie Arti in Festival 2nd edition”


Si parla di