Eventi

"Artisticamente", la fiera di artigianato nelle sale di Palazzo De Gregorio

Mia Sicilia, Mostra Itinerante di Artigianato con musica dal vivo al violino e al pianoforte. Appuntamento il 23 marzo a Palazzo De Gregorio. 

Durante la vostra visita al nostro evento verrete accolti in una calda ed elegante atmosfera d'altri tempi. Le splendide sale del piano nobiliare con i loro soffitti affrescati, i pavimenti in maiolica, i lampadari in vetro di Murano, le collezioni di reperti archeologici faranno da cornice ad una mostra mercato delle migliori eccellenze dell'artigianato locale. Al vostro arrivo verrete gentilmente accolti dal nostro staff che vi offrirà un cocktail di benvenuto.

Ed è in questa atmosfera rilassante che potrete ammirare le splendide creazioni di questi artigiani. Pitture, ceramiche,gioielli, borse, abbigliamento e tanto altro, tutto realizzato a mano. E mentre sarete immersi in questo clima meraviglioso, verrete allietati da un sottofondo di musica classica suonata dal vivo al pianoforte o al violino. Insomma un evento unico nel suo genere, assolutamente da non perdere.


Si parla di