Eventi

Un festival di musica per ricordare il "Farra", nove band al Mod Cafè

La famiglia e gli amici lo hanno voluto ricordare così, nel suo pub, a un giorno da quello che sarebbe stato il suo trentunesimo compleanno. Dario Farrauto è deceduto ai primi di giugno a causa dello scontro con un'auto della polizia

Dario Farrauto

Un festival all’insegna della musica e della memoria proprio al Mod Cafè, espressione di una delle sue più grandi passioni, a un giorno da quello che per il “Farra” sarebbe stato il suo trentunesimo compleanno. Così oggi gli amici e la famiglia hanno deciso di celebrare il ricordo di Dario Farrauto, il giovane rimasto ucciso nell'incidente con un’auto della polizia, all’incrocio tra via Sammartino e via Dante.

Una serata dai sorrisi amari: nel pub di via Bara all’Olivella che Dario aveva aperto insieme a un socio e amico, protagoniste nove band locali. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto all’Associazione familiari e vittime della strada: un segnale chiaro da parte della famiglia sul tema della sicurezza stradale che vorrebbe ripetere “Ceremony D.S.C.N.” (acronimo di Dario sempre con noi) anche nei prossimi anni.


Si parla di